TECNOLOGIE QUANTICHE EVOLUTIVE

Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita.

In effetti, il nostro problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo, quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva ascendente”.

 

 

Le Tecnologie Quantiche P.M.T.- Q.S.P.- B.O.D.- P.I., insieme all’ Acqua Diamante, rappresentano preziosi strumenti evolutivi messi a punto dal francese Joel Ducatillon all’interno della ricerca Steel Storm Staelhe. Loro intento è quello di agevolare il processo di trasformazione di quanti compiono un cammino di lavoro su di sé.

Si tratta di un percorso che non può prescindere da un processo interiore di acquisizione di consapevolezza: occorre osservare in se stessi le memorie ed i meccanismi che bloccano i cambiamenti, prendere coscienza, accettare ed accogliere parti di sé a volte sconosciute.

 

Lettura consigliata: Acqua Diamante una Coscienza scaricabile dal sito www.steel-storm-staelhe.net

 

 

 

 

P.M.T.

PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION

 

Si tratta di una tecnologia che agevola il processo di trasformazione delle memorie cellulari restrittive.

Si basa sull’assunto che le nostre memorie subconscie siano responsabili di tutti i problemi che sperimentiamo e quando un tipo particolare di esse è presente in grande quantità provoca situazioni particolarmente difficili, il cosiddetto karma. La PMT interviene per trasmutare queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima.

Si avvale di codificatori denominati ADN 850 che, grazie ad alcune migliaia di codici che essi contengono, trasportano in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo l’operatore può agire con i suoi codificatori direttamente sulle masse di memorie irradiate nel campo energetico del ricevente.

Le memorie del subconscio che si manifestano nella vita quotidiana come blocchi o disarmonie possono allora progressivamente trasformarsi o alleggerirsi.

 

 

Q.S.P.

QUANTUM SOLUTION PERSONALITY

 

La QSP. svolge un lavoro complementare a quello della PMT favorendo la trasformazione delle memorie genetiche limitanti. Agisce sugli schemi deteriorati che costituiscono la personalità, le memorie-impronta dell’eredità robotica trasmesse dai nostri antenati.

In questo caso l’operatore agisce attraverso un cristallo di rocca su di una piccola piastra codificata di shungite sulla quale si imprime il programma personale del ricevente.

 

 

B.O.D

BALANCE OSMOSE DUALITE’

 

Le sedute di BOD hanno l’obiettivo di aiutarci ad osservare e riconsiderare i nostri pensieri, comportamenti e credenze profondamente radicate al fine di smettere di agire in maniera inconsapevole.

Favoriscono l’integrazione di un nuovo sguardo su se stessi e sul mondo in generale, ed operano per un riavvicinamento del Maschile e del Femminile dentro di sé.

 

 

P.I.

POLE-INVERSION

 

Si avvale di tutte le tappe passate e ne è la sintesi. L'informazione trasmessa durante le sedute di P.I. elimina poco a poco ciò che impedisce la crescita dell' ESSERE che realmente siamo, alimentando ed attivando al contempo l'Essenza già presente in ogni essere umano.

Con l'aggiunta di nuovi codici registrati di recente, è possibile mettere un'INTENZIONE durante la seduta, in particolare per quanto riguarda relazioni conflittuali del presente e del passato, con la consapevolezza che l'altra persona rappresenta una parte di noi che invitiamo a trasformarsi.